News

Estate con le Mariposas?

Penisola del Sinis

Carissimi amici e amiche, viaggiatori e viaggiatrici,
nonostante questo inizio maggio, un po’ pazzerello, con temperature pseudo invernali e raffiche di vento potentissime, vi vogliamo portare in volo con noi alla scoperta dei nostri viaggi estivi…

La Sardegna, con i suoi milleottocento chilometri di coste, è spesso sinonimo di mare cristallino e spiagge caraibiche. Percorrendo il periplo dell’isola, tuttavia, si incontra una varietà incredibile di paesaggi, di “gente di mare” e di modi di vivere il mare. Durante i nostri itinerari estivi “Sulle Note del Dromos Fest” e “Viaggio lento fino al Sulcis“, viaggeremo verso spiagge poco battute dal turismo di massa: dalla Costa Verde e il Sulcis , tra dune dorate e miniere fantasma, alle brillanti distese di quarzo della Penisola del Sinis: tutti luoghi del nostro MARE RESPONSABILE, che fanno da cornice ad eventi e a storie di donne e uomini, che incarnano lo spirito profondo della nostra terra.

Come suggestione vi diciamo solo che durante i nostri viaggi ci addentreremo in volti di minatori, immagini poetiche in limba, musica, arte contemporanea e, infine, nella potenza della Natura della nostra isola, lei, sempre, protagonista indiscussa dei nostri tours.

Noi saremo qui ad aspettarvi…
Le Mariposas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *